27 Giugno 2005

Unità “Pio La Torre“, su “Commercio e igiene“

E` in programma oggi alle 18, nel salone dell`unità di base “Pio La Torre“ dei Democratici di Sinistra, in viale Teracati, l`incontro sul tema “Commercio e igiene, confronto sulla qualità sanitaria negli esercizi commerciali per migliorarne la tutela“. Interverranno al dibattito il consigliere comunale dei Ds, Domenico Richiusa, la responsabile del Codacons regionale, Alessandra Zappalà e il consigliere circoscrizionale di santa Lucia, Antonello Ferrara.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this