12 Maggio 2005

CIRIO: CODACONS, ORA L`ASSALTO DEI RISPARMIATORI

(ANSA) – ROMA, 11 MAG – “Finalmente dopo anni di indagini la procura di Roma e quella di Parma hanno concluso le inchieste dei terribili crac dei bond Cirio e Parmalat che hanno rovinato oltre 150mila risparmiatori italiani. Già sono migliaia quelli che hanno dato l`assalto agli sportelli del Codacons per costituirsi parte civile e chiedere i danni presso il tribunale di Roma e di Parma“. Lo afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi aggiungendo che “in mancanza della class action, migliaia di risparmiatori dovranno fare la fila davanti ai giudici per chiedere i danni. Tutto questo – conclude Rienzi – fa vergogna al nostro sistema giudiziario ma non rinunceremo ai risarcimenti cui queste persone, spesso rovinate da venditori senza scrupoli di carta straccia bancaria, hanno diritto“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this