CIRIO: CODACONS, ORA L`ASSALTO DEI RISPARMIATORI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 11 MAG – “Finalmente dopo anni di indagini la procura di Roma e quella di Parma hanno concluso le inchieste dei terribili crac dei bond Cirio e Parmalat che hanno rovinato oltre 150mila risparmiatori italiani. Già sono migliaia quelli che hanno dato l`assalto agli sportelli del Codacons per costituirsi parte civile e chiedere i danni presso il tribunale di Roma e di Parma“. Lo afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi aggiungendo che “in mancanza della class action, migliaia di risparmiatori dovranno fare la fila davanti ai giudici per chiedere i danni. Tutto questo – conclude Rienzi – fa vergogna al nostro sistema giudiziario ma non rinunceremo ai risarcimenti cui queste persone, spesso rovinate da venditori senza scrupoli di carta straccia bancaria, hanno diritto“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
