PARMALAT: INTESACONSUMATORI AMMESSA COME PARTE CIVILE
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 25 gen – L`IntesaConsumatori e` stata ammessa dal giudice a costituirsi parte civile al processo Parmalat. Lo fa sapere l`Adoc che fa parte dell`Intesa assieme a Codacons, Adusbef e Movimento Consumatori. “Non solo l`Adoc e` stata riconosciuta nel proprio ruolo – ha commentato il suo presidente, Carlo Pileri, in una nota – ma cio` vuol dire che tutti i risparmiatori tutelati dalla nostra sigla sono stati ammessi singolarmente al processo come parte civile. La speranza e` che anche la situazione argentina trovi uno sbocco tale da garantire ai piccolo risparmiatori la tutela che meritano“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
