26 Gennaio 2005

PARMALAT: INTESACONSUMATORI AMMESSA COME PARTE CIVILE


(AGI) – Roma, 25 gen – L`IntesaConsumatori e` stata ammessa dal giudice a costituirsi parte civile al processo Parmalat. Lo fa sapere l`Adoc che fa parte dell`Intesa assieme a Codacons, Adusbef e Movimento Consumatori. “Non solo l`Adoc e` stata riconosciuta nel proprio ruolo – ha commentato il suo presidente, Carlo Pileri, in una nota – ma cio` vuol dire che tutti i risparmiatori tutelati dalla nostra sigla sono stati ammessi singolarmente al processo come parte civile. La speranza e` che anche la situazione argentina trovi uno sbocco tale da garantire ai piccolo risparmiatori la tutela che meritano“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this