Sciopero dei cellulari
-
fonte:
- Vnunet.it
Il caro tariffe spinge a un`iniziativa europea indetta per sabato 18 dicembre dalle principali associazioni dei consumatori
La protesta è stata organizzata dalle principali associazioni dei consumatori, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori. Dopo l`agitazione di luglio, rappresenta la seconda protesta, ma questa volta coinvolgerà tutta Europa. Nel nostro paese le tasse sulla telefonia mobile sono le più alte d`Europa. La protesta inoltre sarà contro lo scatto alla risposta, le tariffe troppo alte di Sms, Mms e roaming internazionale. L`adesione allo sciopero, prevista per sabato 18, prevede diverse modalità contro il caro cellulare, compresi stop alle telefonate e ai messaggi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
