29 Ottobre 2004

Multe in treno, sale la protesta




ROMA ? Consumatori e pendolari si mobilitano contro la decisione di Trenitalia di sanzionare con una multa di 25 euro i viaggiatori che salgono sul treno sprovvisti di biglietto o con il biglietto non obliterato. In vista delle nuove regole, che scatteranno dal primo novembre, l?Intesaconsumatori e il coordinamento dei pendolari ?chiamano quindi tutti gli utenti a controllare e segnalare tutte le anomalie del servizio ferroviario?.
Prima di imporre multe eccessive, affermano le associazioni, Trenitalia ?dovrebbe infatti impegnarsi ad assicurare orari, coincidenze, igiene e funzionamento delle biglietterie automatiche?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this