Multe in treno, sale la protesta
ROMA ? Consumatori e pendolari si mobilitano contro la decisione di Trenitalia di sanzionare con una multa di 25 euro i viaggiatori che salgono sul treno sprovvisti di biglietto o con il biglietto non obliterato. In vista delle nuove regole, che scatteranno dal primo novembre, l?Intesaconsumatori e il coordinamento dei pendolari ?chiamano quindi tutti gli utenti a controllare e segnalare tutte le anomalie del servizio ferroviario?.
Prima di imporre multe eccessive, affermano le associazioni, Trenitalia ?dovrebbe infatti impegnarsi ad assicurare orari, coincidenze, igiene e funzionamento delle biglietterie automatiche?.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: biglietterie, biglietto, intesa, mobilitazione, multe, pendolari, Trenitalia
