15 Luglio 2003

Il Codacons: via un punto a chi parcheggia in doppia fila

Un punto in meno sulla patente per chi parcheggia in seconda fila. E` la proposta del Codacons contro “parcheggio selvaggio“, così diffuso soprattutto nelle grandi città. L`infrazione del parcheggio in seconda fila è tra le più diffuse e fastidiose – sottolinea il Codacons – oltre che un malcostume del quale fa le spese, oltre al malcapitato che si trova l`auto imprigionata, anche la viabilità: un`auto in seconda fila riduce lo spazio della carreggiata e ostacola e rallenta il normale flusso del traffico. Motivi più che sufficienti, secondo il Codacons, “per introdurre per questo tipo di infrazione la decurtazione di un punto patente“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this