19 Febbraio 2003

Inflazione: Intesa consumatori, cupola Istat vada a casa



“Non basta ammettere che avevamo
ragione. Adesso la cupola dell`Istat vada a casa perche` ha
screditato l`Istituzione“. Cosi` Elio Lannutti dell`Abusbef,
a nome dell`Intesa dei consumatori, sull`ammissione
dell`errore dell`Istituto per quanto riguarda il calcolo dei
servizi sanitari nell`inflazione. “Domani ci riuniremo e
decideremo le conseguenze. Non escludo la richiesta del
risarcimento dei danni ai responsabili“.


Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this