Inflazione: Intesa consumatori, cupola Istat vada a casa
-
fonte:
- Il Sole 24 Ore
“Non basta ammettere che avevamo
ragione. Adesso la cupola dell`Istat vada a casa perche` ha
screditato l`Istituzione“. Cosi` Elio Lannutti dell`Abusbef,
a nome dell`Intesa dei consumatori, sull`ammissione
dell`errore dell`Istituto per quanto riguarda il calcolo dei
servizi sanitari nell`inflazione. “Domani ci riuniremo e
decideremo le conseguenze. Non escludo la richiesta del
risarcimento dei danni ai responsabili“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
