Sit-in per una Rai libera e pluralista
-
fonte:
- La Nuova Sardegna
SASSARI. Il telegiornale regionale della Rai il 12 ottobre scorso non ha dato copertura all`incontro-dibattito organizzato da Megachip, al quale hanno partecipato Giulietto Chiesa e Flavio Manieri.
Per questo motivo, numerose associazioni hanno deciso di dare vita a un sit-in di protesta «Per una informazione Rai libera e pluralista», che si terrà venerdì 22 novembre alle 16,30, in via Dei Mille 9/a, di fronte alla sede Rai di Sassari.
All`iniziativa aderiscono: Arci, Attac, Banca Etica, Codacons, Commercio Equo e Solidale, Emergency, Iniziative Culturali, Legambiente, Link, Magistratura Democratica, Megachip, Per la scuola della Repubblica e Uisp.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: flavio manieri, giulietto chiesa, megachip, sassari
