19 Novembre 2002

Sit-in per una Rai libera e pluralista

SASSARI. Il telegiornale regionale della Rai il 12 ottobre scorso non ha dato copertura all`incontro-dibattito organizzato da Megachip, al quale hanno partecipato Giulietto Chiesa e Flavio Manieri.
Per questo motivo, numerose associazioni hanno deciso di dare vita a un sit-in di protesta «Per una informazione Rai libera e pluralista», che si terrà venerdì 22 novembre alle 16,30, in via Dei Mille 9/a, di fronte alla sede Rai di Sassari.
All`iniziativa aderiscono: Arci, Attac, Banca Etica, Codacons, Commercio Equo e Solidale, Emergency, Iniziative Culturali, Legambiente, Link, Magistratura Democratica, Megachip, Per la scuola della Repubblica e Uisp.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this