Codacons denuncia Sobrino
-
fonte:
- Leggo
Denuncia “Sobrino“
Si è rivolta ad un centro dimagrante “Sobrino“ nella speranza di dimagrire, ha speso quasi due milioni ma non ha perso i chili che avrebbe voluto e così ha deciso di fare causa per chiedere i danni tramite il Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: centro dimagrante, chili, danni, peso, sobrino
