29 Gennaio 2002

Codacons denuncia Sobrino

Denuncia “Sobrino“

Si è rivolta ad un centro dimagrante “Sobrino“ nella speranza di dimagrire, ha speso quasi due milioni ma non ha perso i chili che avrebbe voluto e così ha deciso di fare causa per chiedere i danni tramite il Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this