Firmata intesa con consumatori
-
fonte:
- Avvenire
È stata firmato a Roma, dall’ Ad di Tim, Luigi Gubitosi e dai rappresentanti di Adiconsum, Adoc, Cittadinanzattiva APS, Codacons, Federconsumatori e Udicon un protocollo di cooperazione per potenziare il rapporto di fiducia con le Associazioni e rinnovare la relazione fra Tim e i propri clienti. Tim e Santander Consumer Bank, intanto, avviano l’ offerta di servizi di credito al consumo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: tim
