10 Maggio 2019

AGCOM: TAR, RIDETERMINARE MULTA TIM PER BOLLETTE 28 GIORNI

CODACONS: TIM SI SALVA SOLO GRAZIE A CAVILLO LEGALE. AGCOM ELEVI NUOVA MULTA APPLICANDO L’IMPORTO MASSIMO PREVISTO DALLA LEGGE

INTANTO PER UTENTI ANCORA NESSUN RIMBORSO PER LE BOLLETTE A 28 GIORNI

Ancora una decisione del Tar che salva le compagnie telefoniche per la nota vicenda delle bollette a 28 giorni.
“In questo caso Tim si salva solo grazie ad un cavillo legale, che tuttavia non esclude una nuova sanzione da parte dell’Agcom che dovrà ora rideterminare l’importo della multa – spiega il presidente Carlo Rienzi – In tal senso chiediamo all’Autorità di applicare la sanzione massima prevista dalla normativa, considerato che la violazione delle delibere Agcom e il danno subito dagli utenti è certo e incontestabile”.
“Intanto, in tema di bollette a 28 giorni, gli utenti italiani attendono ancora di ottenere il rimborso disposto dall’Agcom, e i continui ricorsi delle compagnie telefoniche stanno di fatto schiacciando i diritti dei consumatori al risarcimento loro spettante” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this