5 Dicembre 2017

Morti e vaccini Il ministero denuncia il Codacons

Il Ministero della Salute ha denunciato per procurato allarme i rappresentanti del Coda cons che, ieri, hanno presentato un esposto su «vaccini e morti sospette» alla Procura della Repubblica di Catania. La notizia «di decessi correlati ai vaccini – scrive il Ministero – risulta destituita di ogni fondamento». L’ associazione consumatori, che cita uno studio condotto Antonietta Gatti del Cnr dal farmacologo Stefano Montanari, ipotizza «contaminazioni». L’ esposto è stato depositato dall’ avvocato Carmelo Sardella dirigente dell’ Ufficio legale regionale del Codacons. (*gem*)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this