Morti e vaccini Il ministero denuncia il Codacons
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Il Ministero della Salute ha denunciato per procurato allarme i rappresentanti del Coda cons che, ieri, hanno presentato un esposto su «vaccini e morti sospette» alla Procura della Repubblica di Catania. La notizia «di decessi correlati ai vaccini – scrive il Ministero – risulta destituita di ogni fondamento». L’ associazione consumatori, che cita uno studio condotto Antonietta Gatti del Cnr dal farmacologo Stefano Montanari, ipotizza «contaminazioni». L’ esposto è stato depositato dall’ avvocato Carmelo Sardella dirigente dell’ Ufficio legale regionale del Codacons. (*gem*)
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: vaccini
