4 Dicembre 2017

Vaccini: ministero denuncia Codacons per procurato allarme

 

(ANSA) – ROMA, 4 DIC – ”La denuncia del Codacons di decessi correlati ai vaccini risulta destituita di ogni fondamento e volutamente diretta a creare panico tra la popolazione”: lo afferma il ministero della Salute che ha formalizzato, tramite il Comando generale dei carabinieri del Nas, una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma per il reato di procurato allarme a carico dei firmatari dell’esposto del Codacons. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this