Vaccini: ministero denuncia Codacons per procurato allarme
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 4 DIC – ”La denuncia del Codacons di decessi correlati ai vaccini risulta destituita di ogni fondamento e volutamente diretta a creare panico tra la popolazione”: lo afferma il ministero della Salute che ha formalizzato, tramite il Comando generale dei carabinieri del Nas, una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma per il reato di procurato allarme a carico dei firmatari dell’esposto del Codacons. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Ministero della salute, Procura, vaccini
