15 Ottobre 2017

«Disservizi e ritardi Ora basta»

I continui disagi della S8 Milano-Carnate-Lecco si ripercuotono anche sulla Milano-Tirano. Il Codacons ha mandato una diffida a Trenord. Il Codacons definisce la situazione «inaccettabile e grave per i pendolari che sono costretti a fare i conti con ritardi e soppressioni a causa della cattiva manutenzione dei treni», e intima alla società (metà della Regione e metà di Trenitalia) a «provvedere immediatamente alla manutenzione dei treni per scongiurare ritardi e pensare alla sicurezza dei viaggiatori medesimi». La nota di Codacons si riferisce ai problemi di giovedì sera: «Ritardi e disservizi si sono verificati a causa di un altro guasto sulla Milano-Lecco che ha portato la soppressione del treno. Il convoglio sarebbe dovuto partire dalla stazione di Milano Centrale per approdare a quella di Lecco, quindi proseguire per Tirano. Ma il regionale 2572 delle 18.20 non è mai partito a causa di un guasto che lo ha bloccato in banchina. Ciò ha creato ritardi anche al treno successivo delle 19.20». L.Per.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this