«Disservizi e ritardi Ora basta»
-
fonte:
- La Provincia di Lecco
I continui disagi della S8 Milano-Carnate-Lecco si ripercuotono anche sulla Milano-Tirano. Il Codacons ha mandato una diffida a Trenord. Il Codacons definisce la situazione «inaccettabile e grave per i pendolari che sono costretti a fare i conti con ritardi e soppressioni a causa della cattiva manutenzione dei treni», e intima alla società (metà della Regione e metà di Trenitalia) a «provvedere immediatamente alla manutenzione dei treni per scongiurare ritardi e pensare alla sicurezza dei viaggiatori medesimi». La nota di Codacons si riferisce ai problemi di giovedì sera: «Ritardi e disservizi si sono verificati a causa di un altro guasto sulla Milano-Lecco che ha portato la soppressione del treno. Il convoglio sarebbe dovuto partire dalla stazione di Milano Centrale per approdare a quella di Lecco, quindi proseguire per Tirano. Ma il regionale 2572 delle 18.20 non è mai partito a causa di un guasto che lo ha bloccato in banchina. Ciò ha creato ritardi anche al treno successivo delle 19.20». L.Per.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Milano-Carnate-Lecco, pendolari, S8
