22 Febbraio 2017

LA VIOLENZA SOCIAL SU BEBE VIO

LA VIOLENZA SOCIAL SU BEBE VIO

Il social dell’assur-
do e della vergo-
gna. Su Facebook
è nata una pagina su
Bebe Vio (poi rimos-
sa), per offendere ses-
sualmente la campio-
nessa di scherma pa-
ralimpica e per usare
violenza verbale con-
tro  di  lei.  C’è  stata
un’insurrezione gene-
rale:  campioni  dello
sport, tifosi, il presi-
dente del Cip Pancal-
li che hanno chiesto
a gran voce agli am-
ministratori del net-
work  di  chiudere  la
pagina. Ieri è interve-
nuto il Codacons che
ha  sporto  denuncia
alle autorità giudizia-
rie e alla polizia po-
stale  auspicando  di
trovare e punire i re-
sponsabili.  Anche  la
stessa Bebe Vio è in-
tervenuta:  «Ci  vuole
una  risposta  decisa.
Mi fanno pena e tri-
stezza  quelli  che  of-
fendono sul web. So-
no dei vili. Anche io
ho  sporto  denuncia.
Non dobbiamo mini-
mizzare. Io  do tutta
me stessa per gli al-
tri. Sono delusa».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this