Roaming, Agcom multa H3g, Telecom e Wind
Roaming, Agcom multa H3g, Telecom e Wind
ROMA – Dopo la multa di 258.000 euro inflitta dall’ Agcom a H3G, Telecom e Wind per il roaming internazionale, i maggiori costi sostenuti dagli utenti per le telefonate dall’ estero dovranno essere restituiti ai cittadini. Lo afferma il Codacons, che minaccia azioni legali contro le società telefoniche. A seguito della sanzione l’ Autorità deve studiare un meccanismo di rimborso automatico delle somme ingiustamente pagate dagli utenti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
