9 Febbraio 2017

Roaming, Agcom multa H3g, Telecom e Wind

Roaming, Agcom multa H3g, Telecom e Wind

ROMA – Dopo la multa di 258.000 euro inflitta dall’ Agcom a H3G, Telecom e Wind per il roaming internazionale, i maggiori costi sostenuti dagli utenti per le telefonate dall’ estero dovranno essere restituiti ai cittadini. Lo afferma il Codacons, che minaccia azioni legali contro le società telefoniche. A seguito della sanzione l’ Autorità deve studiare un meccanismo di rimborso automatico delle somme ingiustamente pagate dagli utenti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this