M5S:ex Martinelli contro Di Maio,addio cori “fuori lobbisti”
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 21 LUG – “Ricordo tre anni fa, appena arrivato agli uffici comunicazione della Camera. In coro i grillini gridavano: “Fuori i lobbisti dal parlamento”. Erano mitici. Scoprivano e facevano cacciare i lobbisti dalle quinte delle commissioni. Ieri Luigi Di Maio ha incontrato un centinaio di lobbisti tra rappresentanti di Enel, Vodafone, Microsoft, Confindustria, Codacons, Fastweb, 3M, fondazioni, assicurazioni, studi legali e reti di manager. Li doveva convincere, alla fine, della bontà del Movimento!? Non più cacciarli. Il prossimo candidato premier propone un modello-Movimento che sta cambiando, si sta evolvendo…”. Lo scrive Daniele Martinelli, ex membro dello staff comunicazione del M5S, sulla sua pagina facebook.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: lobbisti, Luigi Di Maio, M5S
