21 Luglio 2016

M5S:ex Martinelli contro Di Maio,addio cori “fuori lobbisti”

M5S:ex Martinelli contro Di Maio,addio cori “fuori lobbisti”

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – “Ricordo tre anni fa, appena arrivato agli uffici comunicazione della Camera. In coro i grillini gridavano: “Fuori i lobbisti dal parlamento”. Erano mitici. Scoprivano e facevano cacciare i lobbisti dalle quinte delle commissioni. Ieri Luigi Di Maio ha incontrato un centinaio di lobbisti tra rappresentanti di Enel, Vodafone, Microsoft, Confindustria, Codacons, Fastweb, 3M, fondazioni, assicurazioni, studi legali e reti di manager. Li doveva convincere, alla fine, della bontà del Movimento!? Non più cacciarli. Il prossimo candidato premier propone un modello-Movimento che sta cambiando, si sta evolvendo…”. Lo scrive Daniele Martinelli, ex membro dello staff comunicazione del M5S, sulla sua pagina facebook.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this