IL CODACONS «TELEVOTO POCO TRASPARENTE»
-
fonte:
- Il Secolo XIX
IL CODACONS «TELEVOTO POCO TRASPARENTE»
ROMA. L’ Agcom vieti il televoto nelle manifestazioni canore come il Festival di Sanremo. A chiederlo è il Codacons, dopo le polemiche sorte a seguito della classifica provvisoria emersa ieri al termine della prima puntata del Festival: «Il sistema del televoto non è in grado di garantire la dovuta trasparenza. Da anni abbiamo avviato una battaglia legale per assicurare i diritti di chi spende soldi inviando sms o telefonando ma, a distanza di tempo, nulla sembra essere cambiato». Sul sito del Secolo XIX tutte le notizie, le interviste, i video e i tweet dal Festival di Sanremo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
- TELEFONIA
