3 Ottobre 2015

Cellulari un’ ora di blackout

Cellulari un’ ora di blackout

DALLA PRIMA DI CRONACA ALESSIA RABBAI SONO numerosi gli utenti che ieri hanno segnalato al Codacons il disservizio temporaneo e parziale sulla rete della compagnia telefonica Vodafone, a causa del quale era impossibile telefonare e navigare in internet con gli smartphone fino alle 20. “I tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile”. Chiamando con un cellulare Vodafone da Roma non si riusciva a contattare un altro utente dello stesso operatore, mentre era possibile chiamare telefonini di altri operatori o apparecchi fissi. Il problema, secondo le segnalazioni ricevute, avrebbe avuto inizio intorno alle 19, è durato un’ ora e ha causato numerosi disagi all’ utenza. Le lamentele si sono scatenate anche su Twitter: “Per compensare la mancanza, week end gratis?” Il Codacons è a disposizione dei clienti Vodafone, e chiede al gestore di disporre indennizzi automatici a favore degli utenti coinvolti nel disservizio. In caso contrario, l’ associazione valuterà le opportune iniziative legali da intraprendere. ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this