Consumi, Confcommercio: -0,1% su mese
-
fonte:
- RAI news 24
Consumi, Confcommercio: -0,1% su mese
I consumi riprendono,ma lentamente. Lo rileva Confcommercio il cui indicatore dei consumi indica a settembre un calo di 0,1% rispetto a agosto e un +1,9% su base annua. “La ripresa stenta ad assumere maggiore dinamicità-spiega l’associazione-le famiglie, seppure orientate all’ottimismo,continuano a essere vincolate da dinamiche reddituali in crescita contenuta”. Codacons ritiene”eccessivamente ottimistiche” le stime Istat sui consumi per il 2015,2016 e 2017.”Serve creare occasioni di acquisto”,dice.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
