5 Novembre 2015

Consumi, Confcommercio: -0,1% su mese

Consumi, Confcommercio: -0,1% su mese

I consumi riprendono,ma lentamente. Lo rileva Confcommercio il cui indicatore dei consumi indica a settembre un calo di 0,1% rispetto a agosto e un +1,9% su base annua. “La ripresa stenta ad assumere maggiore dinamicità-spiega l’associazione-le famiglie, seppure orientate all’ottimismo,continuano a essere vincolate da dinamiche reddituali in crescita contenuta”. Codacons ritiene”eccessivamente ottimistiche” le stime Istat sui consumi per il 2015,2016 e 2017.”Serve creare occasioni di acquisto”,dice.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this