Rai multata per la bestemmia di Timperi
-
fonte:
- Il Tempo
Rai multata per la bestemmia di Timperi
• Il Codacons annuncia che l’ Autorità per le Comunicazioni «ha accolto la denuncia presentata dal Codacons e ha elevato nei confronti della rete di Stato una sanzione da 25.000 euro per la violazione del Codice di Autoregolamentazione Media e Minori». La vicen da riguarda il noto episodio della bestemmia pronunciata su Raiuno da Tiberio Timperi e lo stesso Codacons Specifica che la Rai ha già impugnato la sanzione al Tar del Lazio. L’ episodio si riferisce alla trasmissione «Unomatti na in famiglia» del 18 ottobre 2014.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: agcom, Bestemmia, Rai, Tiberio Timperi
