1 Novembre 2015

Rai multata per la bestemmia di Timperi

Rai multata per la bestemmia di Timperi

• Il Codacons annuncia che l’ Autorità per le Comunicazioni «ha accolto la denuncia presentata dal Codacons e ha elevato nei confronti della rete di Stato una sanzione da 25.000 euro per la violazione del Codice di Autoregolamentazione Media e Minori». La vicen da riguarda il noto episodio della bestemmia pronunciata su Raiuno da Tiberio Timperi e lo stesso Codacons Specifica che la Rai ha già impugnato la sanzione al Tar del Lazio. L’ episodio si riferisce alla trasmissione «Unomatti na in famiglia» del 18 ottobre 2014.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this