LA POLEMICA
-
fonte:
- la Repubblica
LA POLEMICA
“IN MANO AL SIGNORE” Così dice l’ assessore Esposito per dire che la metropolitana è inaffidabile perché da 10 anni non riceve manutenzione né ordinaria né straordinaria RISARCIMENTO Il Codacons annuncia un esposto in procura e chiede che i romani vengano risarciti viaggiando gratis per tre giorni sulla metropolitana.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
