29 Settembre 2015

LA POLEMICA

LA POLEMICA

“IN MANO AL SIGNORE” Così dice l’ assessore Esposito per dire che la metropolitana è inaffidabile perché da 10 anni non riceve manutenzione né ordinaria né straordinaria RISARCIMENTO Il Codacons annuncia un esposto in procura e chiede che i romani vengano risarciti viaggiando gratis per tre giorni sulla metropolitana.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this