1 Settembre 2015

Lavoro:Codacons,miglioramenti ma divario Nord-Sud è vergogna

Lavoro:Codacons,miglioramenti ma divario Nord-Sud è vergogna

(ANSA) – ROMA, 1 SET – “La diminuzione del numero di disoccupati in Italia è un segnale molto incoraggiante, soprattutto perché, finalmente, anche la disoccupazione giovanile appare in sensibile calo”. Così il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, in una nota. Tuttavia, sottolinea i numeri dell’Istat “disegnano una Italia divisa in due sul fronte del lavoro, con un divario territoriale che si allarga sempre di più”. Una differenza giudicata dal Codacons “vergognosa”. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this