Lavoro:Codacons,miglioramenti ma divario Nord-Sud è vergogna
-
fonte:
- Ansa
Lavoro:Codacons,miglioramenti ma divario Nord-Sud è vergogna
(ANSA) – ROMA, 1 SET – “La diminuzione del numero di disoccupati in Italia è un segnale molto incoraggiante, soprattutto perché, finalmente, anche la disoccupazione giovanile appare in sensibile calo”. Così il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, in una nota. Tuttavia, sottolinea i numeri dell’Istat “disegnano una Italia divisa in due sul fronte del lavoro, con un divario territoriale che si allarga sempre di più”. Una differenza giudicata dal Codacons “vergognosa”. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: disoccupazione, Istat, lavoro
