7 Gennaio 2015

Vigili assenti, la Procura di Roma apre un’inchiesta

Vigili assenti, la Procura di Roma apre un’inchiesta

Roma, 7 gennaio 2015 – La procura di Roma ha aperto un’inchiesta, per il momento senza ipotesi di reato, sul caso dei vigili urbani assenteisti a Capodanno. Sul tavolo del procuratore aggiunto Francesco Caporale c’e’ l’esposto con cui il Codacons ha chiesto di fare luce sulle assenze dei vigili il 31 dicembre scorso e di indagare sulle certificazioni mediche rilasciate agli agenti malati. Ma, al di là dell’apertura formale del procedimento, a piazzale Clodio si attende l’esito dell’ispezione amministrativa e l’invio, da parte della polizia municipale, di una informativa.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this