Vigili assenti, la Procura di Roma apre un’inchiesta
-
fonte:
- Il Quotidiano
Vigili assenti, la Procura di Roma apre un’inchiesta
Roma, 7 gennaio 2015 – La procura di Roma ha aperto un’inchiesta, per il momento senza ipotesi di reato, sul caso dei vigili urbani assenteisti a Capodanno. Sul tavolo del procuratore aggiunto Francesco Caporale c’e’ l’esposto con cui il Codacons ha chiesto di fare luce sulle assenze dei vigili il 31 dicembre scorso e di indagare sulle certificazioni mediche rilasciate agli agenti malati. Ma, al di là dell’apertura formale del procedimento, a piazzale Clodio si attende l’esito dell’ispezione amministrativa e l’invio, da parte della polizia municipale, di una informativa.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Capodanno, Procura di Roma, vigili urbani
