16 Luglio 2014

Incidente metrò, città nel caos

Incidente metrò, città nel caos

Incidente senza precedenti ieri mattina nella stazione Flaminio della metrò A. Un palo per le fondamenta del nuovo capolinea della Roma-Viterbo è caduto, forse per una trivellazione sbagliata, sui binari proprio al passaggio di un treno con 600 passeggeri. Il macchinista ha frenato e il palo ha semidistrutto la cabina di guida. Nessun ferito, ma grande spavento. I passeggeri sono stati evacuati al buio per la disattivazione della corrente elettrica. La tratta Termini-Battistini chiusa fino a oggi, aperte due inchieste. Polemiche sui disagi per gli utenti, costretti a lunghe attese alle fermate dei bus in attesa delle navette sostitutive. Il Codacons: «Danni per 50 milioni, denunciamo l’ Atac».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this