15 Giugno 2014

Black out, al via i moduli per il risarcimento danni

Black out, al via i moduli per il risarcimento danni

ROMA Il Codacons e l’ Associazione utenti radiotelevisivi hanno pubblicato sui propri siti il modulo per aderire all’ azione collettiva che le due associazioni stanno studiando per ottenere un risarcimento per i danni derivanti dal black out che venerdì ha colpito Wind-Infostrada e la mail Libero. «Esistono tutti i presupposti – spiega il Codacons – per ottenere un risarcimento considerati gli elevati danni prodotti ai consumatori, molti rimasti isolati per quasi l’ intera giornata, e impossibilitati a utilizzare la mail. Le ripercussioni più forti hanno riguardato coloro che usano un dominio libero.it.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this