Iorio, avrei preferito assoluzione
-
fonte:
- Ansa
Iorio, avrei preferito assoluzione
(ANSA) – CAMPOBASSO, 13 FEB – “Emozionato e felice. Ora posso rientrare in Consiglio e tornare a rappresentare la mia gente nelle Istituzioni. Avrei preferito una sentenza di assoluzione”. Così l’ ex governatore Michele Iorio commenta la sentenza della Cassazione che cambia l’ assetto dell’ assemblea molisana: fuori Nico Romagnuolo, dentro l’ ex governatore. Intanto il Codacons, parte civile nella vicenda Bain&Co, commenta: “I giudici della hanno stabilito che Iorio dovrà risarcire i danni; la vicenda non finisce qui”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: bain&co, Cassazione, Michele Iorio, molise
