Scuola, precari senza stipendio da più di due mesi
-
fonte:
- Messaggero Veneto
Scuola, precari senza stipendio da più di due mesi
Un’ insegnante precaria ha deciso di scrivere direttamente al Ministero per cercare di sbloccare i pagamenti. «Desidero segnalare – si legge nella missiva del 16 luglio – che il mio stipendio del mese di maggio non è ancora stato accreditato in quanto il sistema informatico centralizzato a Roma è tutt’ ora bloccato. Chiedo pertanto di risolvere il problema al più presto per poter ritirare lo stipendio e far fronte alle esigenze primarie perché fare la spesa costa».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SCUOLA
-
Tags: precari, scuola, sistema informatico, Stipendi
