22 Luglio 2013

Scuola, precari senza stipendio da più di due mesi

Scuola, precari senza stipendio da più di due mesi

Un’ insegnante precaria ha deciso di scrivere direttamente al Ministero per cercare di sbloccare i pagamenti. «Desidero segnalare – si legge nella missiva del 16 luglio – che il mio stipendio del mese di maggio non è ancora stato accreditato in quanto il sistema informatico centralizzato a Roma è tutt’ ora bloccato. Chiedo pertanto di risolvere il problema al più presto per poter ritirare lo stipendio e far fronte alle esigenze primarie perché fare la spesa costa».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this