25 Luglio 2012

Il Codacons alle tv: no agli spot nel corso delle gare

Il Codacons alle tv: no agli spot nel corso delle gare

Rai e Sky «non interrompano gli eventi sportivi delle Olimpiadi con la pubblicità»: è la diffida del Codacons, che chiede che «gli spot siano trasmessi tra un evento sportivo e l’ altro, ma non nel bel mezzo di una gara». «L’ azione legale preventiva – spiega l’ associazione di consumatori – si è resa necessaria considerato quanto accaduto nel 2004 e nel 2008». Il Codacons chiede anche che «non si salti di continuo tra uno sport e l’ altro impedendo di vedere qualunque gara in modo completo».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this