Il Codacons alle tv: no agli spot nel corso delle gare
-
fonte:
- Alto Adige
- Corriere delle Alpi
- Gazzetta di Mantova
- Gazzetta di Modena
- Gazzetta di Reggio
- Il Centro
- Il Mattino di Padova
- Il Piccolo
- il Tirreno
- La Città di Salerno
- La Nuova Ferrara
- La Nuova Sardegna
- La Nuova Venezia
- La Provincia Pavese
- La Tribuna di Treviso
- Messaggero Veneto
- Trentino extra
Il Codacons alle tv: no agli spot nel corso delle gare
Rai e Sky «non interrompano gli eventi sportivi delle Olimpiadi con la pubblicità»: è la diffida del Codacons, che chiede che «gli spot siano trasmessi tra un evento sportivo e l’ altro, ma non nel bel mezzo di una gara». «L’ azione legale preventiva – spiega l’ associazione di consumatori – si è resa necessaria considerato quanto accaduto nel 2004 e nel 2008». Il Codacons chiede anche che «non si salti di continuo tra uno sport e l’ altro impedendo di vedere qualunque gara in modo completo».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: Olimpiadi, pubblicità, Rai, sky, spot
