23 Novembre 2011

Atac: avviato confronto con associazioni consumatori  

Atac: avviato confronto con associazioni consumatori
 

Roma, 22 nov. – (Adnkronos) – L’infomobilita’ e la comunicazione alla clientela, la gestione della mobilita’ pubblica, gli investimenti e le tariffe: queste le tematiche di particolare impatto sull’utenza che l’Atac spa e le Associazioni consumatori hanno deciso di approfondire nel corso di ulteriori riunioni dopo l’incontro avvenuto oggi.
Al tavolo hanno preso parte l’Atac spa, l’Osservatorio regionale trasporti e le associazioni consumatori e utenti Codici onlus, Legambiente, Assoutenti, Associazione diritti dei pedoni, Adiconsum Lazio, Federconsumatori Lazio, Lega Consumatori Lazio, Acu, Assoutenti Lazio, Codacons, Udicon, Altroconsumo, Adoc.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this