Atac: avviato confronto con associazioni consumatori
-
fonte:
- Adnkronos on line
Atac: avviato confronto con associazioni consumatori
Roma, 22 nov. – (Adnkronos) – L’infomobilita’ e la comunicazione alla clientela, la gestione della mobilita’ pubblica, gli investimenti e le tariffe: queste le tematiche di particolare impatto sull’utenza che l’Atac spa e le Associazioni consumatori hanno deciso di approfondire nel corso di ulteriori riunioni dopo l’incontro avvenuto oggi.
Al tavolo hanno preso parte l’Atac spa, l’Osservatorio regionale trasporti e le associazioni consumatori e utenti Codici onlus, Legambiente, Assoutenti, Associazione diritti dei pedoni, Adiconsum Lazio, Federconsumatori Lazio, Lega Consumatori Lazio, Acu, Assoutenti Lazio, Codacons, Udicon, Altroconsumo, Adoc.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
