16 Maggio 2011

I disagi

Nei giorni scorsi, diversi
residenti si sono lamentati
per il traffico impazzito
nella zona intorno allo
stadio del tennis e per la
mancanza di parcheggi a
sufficienza. Anche il
Codacons era intervenuto,
presentando un esposto
alla magistratura.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this