I disagi
-
fonte:
- Corriere della Sera
Nei giorni scorsi, diversi
residenti si sono lamentati
per il traffico impazzito
nella zona intorno allo
stadio del tennis e per la
mancanza di parcheggi a
sufficienza. Anche il
Codacons era intervenuto,
presentando un esposto
alla magistratura.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: parcheggi, stadio del tennis, traffico
